Arrivano due nuovi rinforzi?

Secondo la testata sportiva “I am Calcio Foggia”, Il Manfredonia sarebbe in procinto di acquistare due nuovi giocatori, forti e d’esperienza per rinforzare ancora di più una squadra già tecnicamente molto forte, si cercherà di vincere il campionato a discapito della United Sly. Si tratterebbe di Andrea Florio e di Maurizio Piscopo.

Andrea Florio è un centrocampista, classe 1987, attualmente in forza allo Sporting Apricena e con 3 goal all’attivo nel campionato di Promozione Pugliese. Ha un passato glorioso con 169 presenze in Serie D condite da più di 30 goal in carriera. Ha passato le ultime 7 stagioni con la maglia del San Severo diventandone il capitano prima di approdare allo Sporting Apricena.

Maurizio Piscopo, è un attaccante, classe 1985, in forza anche lui allo Sporting Apricena e con 4 goal all’attivo nel campionato di Promozione Pugliese. In carriera ha vestito tantissime maglie, passando dalla Lega Pro alla Promozione, ha vestito per tanti anni la maglia del Cerignola in Eccellenza.

Due rinforzi che alzerebbero al massimo la qualità e la tecnica di questa squadra!!