Approda a Manfredonia un alto acquisto di questa stagione, Daniele Di Noia. Ecco la nota stampa ufficiale direttamente dalla pagina Facebook del Manfredonia:
Il T.Manager Giovanni Manzella: ” Il profilo come quello di Daniele è quello che cerchiamo quando andiamo a valutare e cercare dei giocatori sul mercato,giovani ma con esperienza, e come ho detto prima, Daniele rispecchia in pieno queste caratteristiche essendo un classe 2000 è un ragazzo giovane che può ricoprire tutti i ruoli della difesa, che sia con una linea a 4 o che sia con una linea a 3, ma avendo giocato in piazze come Andria, Cerignola e Barletta ci porta in dote quella esperienza e personalità che ha già dimostrato nella prima mezzora dell’amichevole di ieri contro il San Marco, amichevole che ha poi dovuto abbandonare anzitempo per un leggerissimo fastidio.
Daniele di Noia: ” Sono contentissimo di entrare a far parte di questo grande progetto e di indossare questa maglia con una storia molto importante alle spalle. Darò il meglio di me in ogni situazione per non far ricredere la società della loro decisione, forza Manfredonia”.