Focus sui prossimi avversari: Canosa

L’A.S.D. Canosa Calcio è una squadra della città di Canosa di Puglia, disputa i propri incontri casalinghi allo stadio San Sabino e i suoi colori sociali sono il rosso ed il blu.

Foto pagina ufficiale Facebook: Canosa Calcio 1948

L’A.S.D. Canosa Calcio (16° ed ultima in classifica), ha 0 punti (0-0-3), ha il secondo peggior attacco del campionato con un solo goal realizzato, dietro solo a Don Uva e Capurso fermi ancora a quota zero; ed ha anche la seconda peggior difesa del torneo, con ben 7 reti subite, dietro solo al Borgorosso Molfetta, che ne ha subite 10. Nell’ultima partita i canosini, hanno perso 2-0 in casa proprio contro il Borgorosso Molfetta, mentre nell’ultima trasferta hanno perso 3-0 sul terreno dell’United Sly.

Foto pagina ufficiale Facebook: Canosa Calcio 1948

L’anno scorso,in Prima Categoria, ci scontrammo per ben tre volte contro i rossoblu; all’andata finì 5-1, con 4 goal di Trotta e 1 di Simone.
Al ritorno finì 3-4 con goal di Grumo e tripletta di Trotta.
E Infine, nella partita più importante, la finale Play-Off, finì 4-1, con reti di Stoppiello, Grumo e doppietta di Trotta.
Il Canosa ha da poco cambiato allenatore, infatti al dimissionario Trallo è subentrato (già dalla scorsa giornata), Celestino Ricucci. Non si può parlare di nessun capocannoniere della squadra, dato l’unico goal realizzato (da parte di Taar Matarr), ma occhio al tridente d’attacco, Pugliese-Ieva-Fonseca.

Foto pagina ufficiale Facebook: Canosa Calcio 1948

ATTENZIONE al Canosa, squadra che vorrà sicuramente cercare di rialzarsi dopo l’avvio shock in questo campionato con 3 sconfitte su 3!

PICCOLA CURIOSITA’: il nostro capitano Trotta, in 3 incroci contro il Canosa ha segnato per ben 9 volte. Arriviamo a dieci domenica Pasquale?

Foto pagina ufficiale Facebook: Canosa Calcio 1948

PROBABILE FORMAZIONE: CRISANTEMO, CAPOGNA, MANASTERLIU, ABRUZZESE, UJKA, D’ERCOLE, LANDOLFI, IACOBONE, PUGLIESE, IEVA, FONSECA.