Focus sui prossimi avversari: UNITED SLY

Lo United Sly è una squadra della città di Bari, i suoi colori sociali sono il bianco ed il rosso, e disputa i propri incontri casalinghi allo Sly Stadium.
L’anno scorso i ragazzi del presidente Quarto, hanno vinto il campionato di Prima Categoria con 82 punti, realizzando 129 goal e subendone solamente 13.

Lo United Sly (1°in classifica) ha 37 punti (12-1-0) ed ha il secondo miglior attacco del campionato con 46 goal fatti e la miglior difesa con 8 reti subite. Domenica scorsa ha vinto 3-0 in casa contro il Castellaneta, mentre nell’ultima trasferta ha pareggiato 2-2 sul terreno del Borgorosso Molfetta.

Il capocannoniere della squadra è Pietro Zotti, attaccante classe 80, autore di 13 reti.
Da non sottovalutare anche Lacarra (12 goal), e Naderevic (6 goal).

Dopo la partita di ritorno dello scorso anno, credo che questo match non abbia bisogno di presentazioni. MANFREDONIA-UNITED SLY, è LA PARTITA, per eccellenza, due squadre che non appartengono a questa categoria. Dovremo essere bravi anche noi sugli spalti riempiendo il Miramare in ogni posto, spingendo i nostri ragazzi verso una vittoria, sia per la classifica e sia per quello successo lo scorso campionato!