_____________________
Il club è stato fondato nel 2016 dall’imprenditore Danilo Quarto, ex calciatore di Serie D; nella sua prima stagione, in terza categoria, la Sly, vince immediatamente il campionato da imbattuta, vincendo 19 partite su 20 e segnando 90 reti. L’anno dopo, riesce a vincere anche il campionato di seconda categoria, con 17 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta, e si aggiudica inoltre la Coppa Puglia in finale contro il Foggia Incedit.
_____________________
La United Sly, è 1^ in classifica con 12 punti (4-0-0), domenica scorsa ha vinto 0-5 a Stornarella. Nella sua ultima partita casalinga, ha vinto 10-0 contro il Real Sannicandro. Ha il miglior attacco del campionato con 23 goal realizzati e la seconda miglior difesa con solo 2 goal subiti.
____________________
La squadra è composta da tantissimi talenti, giovani esplosivi e uomini d’esperienza anche di serie B, spiccano su tutti, Armenise, De Vezze, Loliva e Loseto; ma il pericolo principale è la coppia d’attacco, Pietro Zotti-Giuseppe Lacarra, capace di segnare 11 reti in 4 partite.
___________________
In conclusione, la United Sly, è una squadra che ha un organico di ben altre categorie, è stata costruita per stravincere il campionato.
___________________
MASSIMA ATTENZIONE.