Prima Promozione in D del Manfredonia, da Il Tempo 20-05-1967

E’ stata promossa a pieni voti in Serie D

MANFREDONIA, 20 (M. Di Turo)

A conclusione di un felice campionato, la forte compagine sipontina, dopo quattordici anni di permanenza nei ranghi del campionato pugliese di prima categoria dilettanti, è stata promossa in serie D.

La squadra del Manfredonia, che nel corso del campionato che si concluderà quest’oggi, non è mai stata sostituita da altra compagine al comando della classifica, sarà festeggiata questo pomeriggio,quando il direttore di gara col triplice fischio dichiarerà ufficialmente conclusa non solo la gara col Bitonto, ma anche la fine del campionato e la permanenza dei sipontini in prima categoria.

Al campo sportivo saranno accesi fuochi d’artificio, lanciati centinaia di palloncini, presteranno servizio due bande musicali, vi sarà la Classica parata alla brasiliana ed infine una fiaccolata che si preannuncia suggestiva.

-Grazie all’amico Giovanni Ognissanti

Nella foto: la squadra del Manfredonia: da sinistra a destra in piedi, il massaggiatore Gramazio, Ciociola,Castriotta, Cisternino, Tarallo, Totaro, Belluno, l’allenatore Del Re; in ginocchio: Guerra, Casini, Cataleta, Rinaldi e Campaniello.