(Fonte: Sportivamente)
Nel corso della trasmissione “SuperMario Sport” condotta da Mario Borraccino su Telesveva, sono intervenuti il neo presidente del Manfredonia Calcio 1932, Giuseppe Di Benedetto e l’ ing. Gianni Rotice, sindaco di Manfredonia. Di Benedetto ha ringraziato l’amministrazione, il sindaco e la tifoseria per l’accoglienza. Il primo cittadino, ex presidente del Manfredonia Calcio ha rimarcato l’ambizione di Giuseppe Di Benedetto per la squadra della città, anche in ottica professionistica futura, vista la ristrutturazione degli impianti in quell’ottica.
Il presidente ha evidenziato come la società si stia strutturando con l’ innesto del dg Vitulano, delle conferme di varie figure nei vari settori e ha rivolto l’appello all’ imprenditoria locale per chiunque volesse avvicinarsi ad un progetto aperto a tutti.
I profili calcistici contattati in autonomia da Giuseppe Di Benedetto, tra cui Vito Morra (confermato), rivela il presidente hanno visto un rallentamento per procedere prima alla concertazione con il nuovo allenatore che siederà sulla panchina dei biancoceleste.
Contatti per Varsi, profilo che sembrerebbe interessare i sipontini. Smentiti i nomi dei tecnici di radiomercato, tra cui i gettonati Scaringella e Branà. Pasquale De Candia è il nome trapelato come nuovo allenatore che dovrebbe firmare nella giornata di domani.