U.C. Bisceglie prende il posto del Manfredonia in eccellenza?

La posizione del Manfredonia resta in bilico e salvo incredibili ribaltoni, non dovrebbe presentare neanche domanda per iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Anche lo Sporting Fulgor è nelle stessa nostra situazione. Se nessuno delle due squadre presenterà domanda d’iscrizione, rientrerebbero in Eccellenza l’U.C. Bisceglie e il Tricase. Il San Savero parteciperà normalmente, invece, al campionato di Eccellenza, infatti, è stato escluso dalla lista dei ripescaggi in Serie D.

Per noi purtroppo è sempre buio pesto, non si hanno notizie da parte della società, o di nuove cordate di imprenditori pronti a subentrare. Non si sa se riusciremo a questo punto ad iscriverci al campionato di Promozione, o addirittura Prima Categoria; purtroppo resta viva, anche l’ipotesi che il Manfredonia Calcio scompaia per almeno un anno, fino a quando qualcuno, rilevi la società. Speriamo che qualcosa accada al più presto, anche perché i tempi iniziano a stringere.

Notizia presa da TuttoCalcioPuglia

da: http://www.tuttocalciopuglia.com/eccellenzapromozione/eccellenza-quattordici-compagini-certe-delliscrizione-in-bilico-manfredonia-e-spfulgor-chi-eventualmente-al-loro-posto-17727