Bentornato Mister Agnelli!

Attraverso la propria pagina Facebook il Manfredonia comunica di aver affidato la guida tecnica al mister Luigi Agnelli. Nel ruolo di preparatore atletico invece ci sarà Simone Schinco, e nel ruolo di preparatore dei portieri Luigi Pipoli. Un grosso in bocca al lupo!

Ecco il post integrale:

Manfredonia Calcio 1932, la guida tecnica per la stagione 2018/2019 affidata a Luigi Agnelli. Nello staff anche Schinco e Pipoli.

Comincia a muovere i primi passi la nuova società Manfredonia Calcio 1932: la guida tecnica del sodalizio sipontino del Presidente Raffaele Pio de Nittis, per la stagione sportiva 2018/2019, sarà affidata a Luigi Agnelli. Il mister, 35 anni, è reduce dall’esperienza come allenatore in seconda nello scorso campionato di serie D con il Manfredonia Calcio, e vanta una lunga esperienza nel Settore Giovanile del Foggia Calcio, dove a partire dal 2011, ha guidato la Berretti e le Under 15 e 17 Nazionali.

Ad affiancare mister Agnelli, il Preparatore Atletico Professionista FIGC Prof. Simone Schinco, anch’egli reduce dall’esperienza con il Manfredonia lo scorso anno e dal Settore Giovanile del Foggia Calcio (Under 15 e 17 Nazionali). A completare il quadro il preparatore dei portieri Luigi Pipoli, con esperienze nel Manfredonia nella passata stagione, nelle giovanili del Foggia Calcio e nei Monti Dauni.

A breve l’ufficialità degli altri componenti che andranno a completare lo staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2018/2019.

A mister Agnelli e ai suoi collaboratori, l’augurio di buon lavoro dalla società Manfredonia Calcio 1932.

Forza Vecchio Cuore Sipontino.

#ForzaManfredoniaCalcio1932 #dolphinsbraveheart